Biker's Friends Affiliate - TCB Motociclisti | www.tcbmotociclisti.eu

Vai ai contenuti

Menu principale:

Transfăgărășan

TCB Motociclisti | www.tcbmotociclisti.eu
Pubblicato da in Turismo ·
Tags: Transfăgărășan
TCB CAR in Movimento.
Dopo un briefing con altri conducenti e partecipanti si è deciso di percorre questa strada famosa. Potete cercarla su Google Maps per rendervi conto.
- (prossimamente)

Un viaggio non facile.
Molte ore, strade poco sicure, conducenti della domenica sempre in giro a creare incidenti, soste limitate, rischio di tempo avverso. L'unica certezza è che visiteremo questo luogo per una sola volta, come abbiamo fatto a BRAN per una visita al castello di DRACULA nella regione della TRANSILVANIA.

Rinunciamo alla Moto.
Una decisione non felice ma necessaria per la sicurezza del gruppo. Le motivazioni menzionate sopra e sotto fanno intuire l'impossibilità della due ruote.

Programma?
Niente è come sembra in Romania. Tutto può trasformarsi in pochi minuti. Non si rispettano orari o condizioni. La sorpresa è sempre in agguato. Conosciamo la strada da percorrere ma non possiamo decidere le eventuali soste tranne quella che necessita per passare la notte (previo prenotazione tramite Booking).

Cercheremo di realizzare un video indicativo (anche se in rete ne esistono migliaia). Magari una pagina dedicata alle foto potrebbe starci bene.

PROGETTO POSTICIPATO AL 2021



SSL - © TCB Motociclisti |Eastern Europe| by BF
BF | Aggiornato il 21 Settembre/2020
Torna ai contenuti | Torna al menu