Turismo piacevole o da incubo - Biker's Friends Affiliate - TCB Motociclisti | www.tcbmotociclisti.eu

Vai ai contenuti

Menu principale:

Turismo piacevole o da incubo

TCB Motociclisti | www.tcbmotociclisti.eu
Pubblicato da in Turismo ·
Tags: Ristorazione
L'accoglienza è importante. Ricevere un cliente nel proprio locale è un privilegio non un favore che tu (proprietario) fai a lui. Il cliente è sempre alla ricerca della qualità ma sopratutto della gentilezza e competenza. Abbiamo realizzato una MAPS dedicata. Per i nuovi visitatori del sito web TCB (questo è il link). Non scriviamo recensioni a caso. Siamo stati negli hotel o ristoranti presenti nella MAPS, anche in più occasioni.

Ciò che abbiamo notato lo riportiamo in maniera corretta, (anche se abbiamo ricevuto un trattamento da incubo). In alcuni casi la fantasia sfiora la realtà (nel senso horror). Ci sono dei luoghi turistici (hotel, pizzerie o ristoranti) da evitare al 100%. I più pericolosi sono quelli che lavorano con clienti detti (di passaggio), che difficilmente torneranno di nuovo.

Aggiorniamo costantemente tali informazioni su ogni struttura dove abbiamo alloggiato, pranzato. Notiamo che molta clientela (su booking o tripadvisor) scrive delle belle recensioni su dei posti orribili che anche noi abbiamo sperimentato. Non pretendiamo un'accoglienza faraonica ma un educazione, competenza e chiarezza di quello che ci viene venduto, magari facendoci credere anche che lo abbiamo ottenuto ad un buon prezzo.
Ogni persona ha le sue esigenze, forse alcuni troppe e altri nemmeno una. Questo non cambia l'impatto che si ha davanti a situazioni spiacevoli. Non bisogna essere intelligenti per capire se un servizio è appropriato o meno, se alterato nel tempo o migliorato. L'importante (per noi) è farvelo presente.



SSL - © TCB Motociclisti |Eastern Europe| by BF
BF | Aggiornato il 13 Agosto/2020
Torna ai contenuti | Torna al menu