PayPal su TCB - Biker's Friends Affiliate - TCB Motociclisti | www.tcbmotociclisti.eu

Vai ai contenuti

Menu principale:

PayPal su TCB

TCB Motociclisti | www.tcbmotociclisti.eu
Pubblicato da in Staff ·
Tags: paypal
Da un po di tempo sul sito TCB è stato attivato un sistema di pagamento sicuro tramite un vero negozio/shop online. Semplice, intuitivo, sicuro e immediato con risposta entro pochi secondi dalla transazione.

Per ogni versamento da effettuare a TCB & BF per partecipare ai nostri giri in moto (come previsto dalla politica Biker's Friends “vedi sito web BF per delucidazioni”), ti basterà (dopo aver ricevuto conferma da parte dello staff) recarti sulla pagina PayPal ed effettuare il pagamento nella massima tranquillità. Nel caso di rimborsi, tali ti verranno accreditati sul tuo PayPal tramite l'e.mail con il quale hai effettuato la transazione. Semplice no?

Non solo per conferme Giri in Moto..
Infatti, la pagina mette in evidenza anche la possibilità di acquistare un spazio sul sito web TCB, dove pubblicare un tuo banner che riporta al tuo sito web, pagina social etc. Potrai acquistare un pacchetto mensile o annuale.

Saranno molte le applicazioni in futuro presenti sui siti web TCB & BF che utilizzeranno questa pagina di pagamento. Ricordiamo che TCB & BF si servono solo di piattaforme sicure. Per quanto riguarda le prenotazioni (Booking.com) per i pagamenti (PayPal).



SSL - © TCB Motociclisti |Eastern Europe| by BF
BF | Aggiornato il 13 Agosto/2020
Torna ai contenuti | Torna al menu