La tua sicurezza su FB è una scontata ed enorme cazzata! - Biker's Friends Affiliate - TCB Motociclisti | www.tcbmotociclisti.eu

Vai ai contenuti

Menu principale:

La tua sicurezza su FB è una scontata ed enorme cazzata!

TCB Motociclisti | www.tcbmotociclisti.eu
Pubblicato da in Staff ·
Tags: Facebook
Si, è una scusa per carpire più informazioni possibili minacciandoti (indirettamente) con il blocco  accesso al tuo diario o pagina.

Incredibile, continua la pseudo-campagna sicurezza su facebook per impedire (dicono) che gli altri possano danneggiarti. Lo fanno per la tua sicurezza. E come no?

Abbiamo provato ad attivare recentemente un diario (come esperimento). Riuscito alla grande, poiché il social non si è smentito. Nonostante il nome reale e l'email, dopo qualche minuto il primo blocco. Vogliono il numero di telefono così non avrai più problemi in futuro (dicono). Forniti del numero ed effettuato il controllo cosa accade dopo un po?

Un futuro durato qualche ora.
Accediamo nuovamente e... come per incanto appare un nuovo blocco per poter continuare ad usufruire del diario. Adesso ci chiede una foto personale, ben visibile da poter verificare e se tutto ok potrai (non si sa quando) accedere nuovamente alla tua pagina. E come no?

Magari adesso arriva una richiesta delle ultime analisi del sangue (tanto per essere più sicuri) per poter continuare ad accedere alla tua pagina, sempre se esente da colesterolo.

Ma stiamo scherzando?
Ma sicuri di che, paura di cosa? Sfioriamo un idiozia ridicola e ben fatta per poveri ignoranti esigenti e drogati (tecnicamente) del social.

A questo punto, visto la precarietà (appesa ad un filo) del nostro diario o pagina, minacciati costantemente di chiusura nell'intento di estorcere ancora più dati personali, comunico a nome di TCB / BF / 2RS e affiliati che prossimamente ci sarà un cambio social (per la ..nostra.. sicurezza) quella reale!

Seguite sempre i nostri canali dai siti web, non direttamente dai social, specialmente se facebook, potreste ritrovare un giorno che la pagina non è raggiungibile credendo che siamo stati noi ad eliminarla e non facebook a bloccarla per i motivi sopra elencati. Cosa che accade più spesso di quanto pensiate.



SSL - © TCB Motociclisti |Eastern Europe| by BF
BF | Aggiornato il 13 Agosto/2020
Torna ai contenuti | Torna al menu